domenica 21 aprile 2019

girafarig : il gemello malvagio

Salve a tutti! sono Darkcharizard! Oggi parleremo di girafarig,  il pokémon lungocollo! Nonostante questo personaggio non sembri molto inquietante,la sua versione originale aveva un orribile segreto che vi svelerò in questa teoria! La versione originale di girafarig aveva due teste: una buona e una........non molto buona! A questo punto vi starete chiedendo:"Allora, qual'è questo segreto?" 



Immagine correlata
Bé , insomma, mettete che il "gemello malvagio"prenda il sopravvento sulla metà buona e quindi ...bé sarebbe molto spaventoso, no? Il segreto è che se la metà malvagia  "divorasse" la metà buona girafarig sarebbe perennemente malvagio, mentre se il gemello buono prendesse il sopravvento sarebbe sempre buono.Insomma, proto-girafarig  dovrebbe essere il pokemon equilibrio! ALLA PROSSIMA TEORIA! Darkcharizard.

8 commenti:

  1. A me interesserebbe sapere in questo caso quali sarebbero i rapporti tra Girafarig classico e la sua versione malvagia! bellissima teoria

    RispondiElimina
  2. Bene, caro UNKNOWN, ora te lo spiego. Non ci sarebbero mai potuti essere molti rapporti,se contiamo che la versione malvagia lo avrebbe praticamente ucciso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi lo sa.. anche i malvagi hanno le loro debolezze, per il gemello magari avrebbe potuto fare un'eccezione ;)

      Elimina
  3. cara MELANIA, in effetti la versione malvagia divora il suo gemello solo come ultima risorsa. Se vuoi sapere di più guarda il mio nuovo articolo.

    RispondiElimina
  4. Non siamo forse un po'tutti dei Girafarig? L'importante è non permettere alla metà malvagia di prendere il sopravvento!

    RispondiElimina
  5. Più che giusto cara MARTOLA! Ti devo ringraziare, grazie a te ora ho 3 utenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao darky sei molto bravo. Scrivi ancora

    RispondiElimina

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...