domenica 21 aprile 2019

Cubone mistery


Salve a tutti! Io sono Darkcharizard  e oggi parleremo di uno degli argomenti più strani e misteriosi del mondo pokémon: CHI SI NASCONDE SOTTO IL TESCHIO DI CUBONE?  Per rispondere a questa domanda dobbiamo andare nei tempi in cui pokémon neanche esisteva, ovvero nel 1980! L’ideatore dei mostriciattoli tascabili  aveva pensato a kangaskhan  come un mega-canguro con un piccolo molto simile a cubone senza teschio. Ma arriviamo al dunque: cubone è o non è un piccolo di kangaskhan?  Ed ecco la risposta: cubone ERA un kangaskhan, ma  dopo che sua madre è “andata perduta”,  il piccolo si sarebbe “evoluto” in cubone. Successivamente, dopo essere diventato marowak, avrebbe trovato il coraggio per superare il lutto, e diventare così guardia (un pokemon che, aimè,  è stato scartato)!
Guardia by Urbinator17







Da come possiamo vedere nell'immagine (a proposito, ringrazio Ale e Urbinator 17 per l'immagine) il piccolo cubone è nel marsupio di un pokémon che sembra un kangaskhan tranne per la faccia da marowak. Questo ci fa capire due cose: uno che il piccolo di guardia è l'evoluzione del piccolo di kangaskhan, due che, probabilmente, non vedremo mai Guardia nei videogiochi perché tutti credono che la teoria del piccolo kangaskhan sia vera e il debutto di Guardia potrebbe scatenare un putiferio tra i fan. Voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti!                                              ALLA PROSSIMA TEORIA! Darkcharizard.

Nessun commento:

Posta un commento

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...