venerdì 14 giugno 2019

nuovi pokemon di 8 generazione

Salve a tutti ragazzi! Perdonate la mia lunga assenza, ma ero al campo estivo e purtroppo non potrò pubblicare molti articoli questo mese. Ma rimedio subito proponendovi tutti i pokemon di ottava generazione

Cominciamo subito con i  tre pokemon iniziali!  Qui abbiamo grookey, una scimmietta che fa ricrescere le piante con il suo bastoncino, scorbunny, un coniglietto che brucia le piante appena le calpesta e sobble, un piccolo geco marino  talmente timido  che resta sott'acqua tutto il tempo.

Ragazzi, ecco a voi drednaw, la tartaruga caricata a pallettoni che tutti aspettavamo! Questo imponente colosso avrà molto probabilmente una forza da Ercole ma una velocità molto bassa. 


Accidenti, com'è carino questo pokemon! Wooloo, la pecora con uno sproposito di lana addosso, è senza alcun dubbio il pokemon più carino di tutti!



Ed ecco qua gossifieur, il fiore vivente e volante. Anche se apprezzo molto lo stile di gossifieur, sono quasi sicuro che lo amano di  più le femmine.

Guardate la bellezza di eldegoose, la carinissima evoluzione di gossifeur! Questo ammasso di cotone vivente è molto bello e spero che sia comune, così lo potrò catturare!
Ed ecco qua yamper, un cane di tipo elettro, e impidimp, un mostriciattolo di tipo veleno buio.

Ed ecco i leggendari, zaniac e zamementa. Uno ha una spada in grado di tagliare tutto, e l'altro ha uno scudo che può riflettere ogni attacco.

Allora, qual'è il vostro pokemon preferito? Ditemelo nei commenti!  A presto! Darkcharizard

1 commento:

  1. Ti ringrazio per le tue approfondite recensioni su un "mondo" a me sconosciuto ma di cui grazie a te apprendo diverse curiosità .
    Spero che "una bimba" a te molto cara possa trovare il tempo per commentare i tuoi articoli ma ti anticipo gia' che ti apprezza molto.
    Un bacione
    MARGHE

    RispondiElimina

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...