sabato 22 giugno 2019

beta pokedex

Salve a tutti ragazzi! Oggi ho raccolto le immagini di alcuni pokemon scartati e ve le mostro tutte!

Per partire in bellezza ecco gyaoosu, il godzilla in miniatura. Da come possiamo notare grazie al' immagine di WEEDLE, gyaoosu aveva le gambe e la pancia ricoperte  da un armatura ossea e una coda. Possiamo vedere anche un clefairy più spinoso rispetto alla sua versione odierna, omuomu l'uccello indiano, un ivysaur con un corpo da rospo preistorico, un  lickitung con la lingua biforcuta,   un mister mime con la faccia  di un nemico di super mario, deer, il cervo ispirato ad un cervo che si chiama CERVO,  un seel molto brutto, crocky il rettile carino, un weezing misto ad un cactus,  una celebi mista ad una mandragora, jagg lo squalo d'acciaio, ballonda il pallone, nyooska, ovvero poliwrath beta, un weedle con la bombetta al posto dello spuntone, un kakuna \grillo talpa, un beedril maschio (ipotesi azzardata) e un dragonite molto più simile ai suoi stadi iniziali.

Ed ecco omega, il pokemon leggendario scartato. Guardando meglio questo schizzo di omega ho notato che ha  un occhio sopra la linea del naso. Questo mi ha fatto intuire che non si tratta di una parodia ai robot anti-godzilla, bensì di una tartaruga armata da mani umane

A quanto pare, ho visto bene. Infatti omega è davvero una tartaruga lottatrice corazzata da mani umane (grazie pokemon millennium per aver trovato le immagini).

Ed ecco gao, il primo stado di gyaoon,pokemon che vedremo fra poco. Questo dinosauro di tipo normale non è stato del tutto scartato, dato che è stato ridisegnato  per essere la bambola della mossa sostituto.




Ora invece vediamo gyaoon, l'evoluzione finale di gao (vedi sopra). A quanto sembra l'artista che ha creato questa immagine si è probabilmente ispirato alla 3 generazione,  dove alcuni pokemon di tipo normale si evolvevano in altri tipi.

 Ammirate la versione rinnovata di deer (il cervo ispirato ad un cervo che si chiama CERVO). Secondo l'artista di questa immagine, deer è il pokemon più veloce del mondo, e non ne dubito, dato che tra i tipi elettro e acciaio si trovano dei velocisti pokemon.


Ed ecco qua bu(paura?), l'evoluzione di jynx. Il nome è una probabile storpiatura di wu, uno dei maggiori antagonisti di ultraman. Quest'ultima infatti altro non era che uno yeti femmina, come la nostra bu. Sappiamo che conosceva ben 2 mosse: gelopugno e una mossa  scartata, il pugno ciao ciao.

E per chiudere in bellezza ecco Guardia, il pokemon scartato su cui ho concentrato il mio primo articolo. Qui vediamo che il teschio si è rotto poiché la testa era  troppo grande, e che guardia ha ben 6 cubone ( a proposito, ci sono 7 pokemon  e le lettere di guuardia sono 7!) 

A PRESTO! DARKCHARIZARD.

Nessun commento:

Posta un commento

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...