sabato 18 maggio 2019

se i pokemon scartati non fossero stati scartati......

Salve carissimi!  Ormai ho pubblicato così tanti articoli , e voi mi avete mandato così tanti commenti che oramai dovevo fare uno speciale per tutti i miei amici  del web!  Oggi ho raccolto diverse immagini di mostriciattoli tascabili mai nati, e ve le ripropongo qui!
Oggi vi devo anche svelare una grande verità. Il pokemon scartato che vedete qui è blastike, ovvero quel  pokemon che doveva essere il primo stadio di blastoise. Quindi chi dice che originariamente wartortle e blastoise originariamente non erano collegati ha ragione!!!

Questo grosso yeti  di nome boo, come avrete forse già capito,  prende ispirazione da ultraman dove è presente uno yeti di nome woo.  Questa grossa creatura  non ha molti dati di programmazione, ma sappiamo che conosceva la mossa gelopugno e anche una mossa scartata , il"pugno ciao ciao". Non sappiamo perché sia stato scartato, forse perché  la leggenda dello yeti era molto inquietante e inadatta ad un pubblico di bambini.


Solo a me questa immagine è familiare? Se la risposta è no, allora è perché questo è il disegno ufficiale di guardia( guarda il mio primo articolo!)! Vediamo che in questa immagine guardia ha in mano un piccolo di cubone con già addosso il teschio, quindi  la teoria che cubone sia in piccolo di kangaskhan trova una conferma e una smentita allo stesso tempo.

Finalmente possiamo  capire perché un pokemon è stato scartato senza dover fare troppe supposizioni! Questo primo stadio di magneton è stato scartato perché identico al suo predecessore.

Se non vi siete stancati di leggere di tutte le sorprese viste finora, state per essere ricompensati. Quel mostriciattolo che vedete adesso altri non è che gorochu, l'evoluzione mai nata di pikachu! Da come potete vedere gorochu aveva un' armatura e un corno, come un mostro giapponese. Probabilmente è stato scartato perché troppo violento, tuttavia non mi dispiacerebbe vedere gorochu nelle generazioni future.
Come vi ho detto all'inizio dell'articolo, blastoise non si doveva evolvere da wartortle, ma da blastike. Ma allora  chi era l'evoluzione finale della mitica tartaruga d'acqua? Vi presento totartle, l'evoluzione finale mai nata di wartortle! Probabilmente è stato scartato perché troppo simile al suo predecessore.

Piccolo bonus!  Da come possiamo vedere da questa carta, cubone è davvero un piccolo di kangaskhan!



Le ultime due  immagini sono molto particolari. Il primo pokemon scartato è weirduck, ovvero lo stadio intermedio tra psyduck e golduck. 

Il secondo è gao, un mini godzilla che è stato riciclato in  larvitar.

COSA NE PENSATE  DI QUESTI MOSTRICIATTOLI MAI NATI? QUAL'è IL VOSTRO PREFERITO? DITELO NEI COMMENTI! A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...