domenica 21 aprile 2019

possibile baby drowzee?

Ciao a tutti, sono Darkcharizard! Oggi, mentre leggevo un vecchio fumetto giapponese (si chiamava CoroCoro ) ho notato un progetto scartato, ovvero la forma baby di drowzee.  Se devo dirvi la verità è un pokémon molto carino e mi dispiace davvero che l'abbiano scartato. Io gli ho già dato un nome: drowlax. A proposito, vi lancio  una sfida: chi di voi troverà il nome migliore per questo personaggio verrà proclamato vincitore del gioco "trova il nome!" Ecco i suoi dati inventati da me: nome: drowlax, tipo: psico,  descrizione: questo pokémon è normalmente svogliato, ma se qualcuno lo sveglia mentre sta dormendo si arrabbierà.  Possibili mosse: psichico, azione, ipnosi, morso, riposo. AL PROSSIMO ARTICOLO! Darkcharizard.


Risultati immagini per baby fake pokemon

Nessun commento:

Posta un commento

Super pokécarl è tornato!

Evviva! dopo un anno torno su blogger! e ora ho cambiato tema... Darkcharizard ora parlerà sì di pokémon, ma anche di fumetti e di videogioc...